Convegno CCR dedicato al turismo al Grand Hotel di Cesenatico

CESENATICO TOURISM INNOVATION TEAM!

Cesenatico Tourism Innovation Team 2018 dedicato alle strutture ricettive
Mercoledì 31 gennaio – Grand Hotel Cesenatico (Piazza Andrea Costa, 1)
Dalle ore 14.30 alle 17.45

Credito Cooperativo Romagnolo e TITANKA! Spa ti invitano al primo Tourism Innovation Team del 2018 dedicato alle strutture ricettive: un pomeriggio di alta formazione dedicato a titolari di Hotel e strutture ricettive, imprenditori e manager del settore.
Il nostro obiettivo è cominciare a pianificare il successo della prossima stagione estiva!

Durante il corso formativo verrà illustrata l’offerta dei sistemi di pagamento on line del CCR (No show, POS virtuale, PayByMail) e presentato MYREPLY – il sistema professionale di vendita camere, strumento dedicato alla comunicazione con il cliente e alla vendita, per aumentare il numero di prenotazioni e il fatturato del tuo hotel. Il nostro consiglio è quello di non venire solo, ma insieme ai tuoi soci, collaboratori e dipendenti più stretti. Sarà un pomeriggio di alta formazione: definiremo la strategia, le logiche di vendita e capiremo quali nuovi strumenti usare per migliorare e crescere rispetto alla stagione appena trascorsa. I clienti di oggi e di domani non sono più quelli di 5 o 10 anni fa, quando bastava rispondere al telefono e magicamente il quadro prenotazioni si riempiva da solo, addirittura spesso si smetteva di rispondere al telefono, perché si era già pieni fino a settembre inoltrato! Da tempo questa situazione non esiste più. Non ha senso rimpiangerla, oggi è necessario comunicare con strumenti innovativi, coinvolgenti e soprattutto relazionali, bisogna anticipare le richieste del cliente, essere veloci e impattanti in modo che il turista possa scegliere il nostro hotel tra centinaia di strutture del territorio.

Come possiamo fare tutto questo?

Vieni a Cesenatico e avrai la risposta; nel frattempo ti possiamo svelare chi ti aiuterà durante il processo di sviluppo e definizione di nuove strategie e gli interventi da non perdere:

• Digital Marketing Automation: “Esperienza digitale ed esperienza analogica: ha ancora senso parlarne distintamente?”. Un approccio marketing moderno è efficace quando integra i due mondi in un unico piano di comunicazione unico e personalizzato. Paolo Zanzottera, Digital Evangelist

• Emozione, Comunicazione, Analisi: le tre fasi del processo di prenotazione di un soggiorno. Presentazione MYREPLYL’innovativo strumento di vendita camereMarco Baroni, Amministratore Delegato di TITANKA! Spa

No Show, POS virtuale e PayByMail. L’offerta dei sistemi di pagamento on line del Credito Cooperativo Romagnolo. – Cesare Bizzocchi, Responsabile Marketing Credito Cooperativo Romagnolo

I vantaggi di MYREPLY. L’importanza dello strumento per le strutture ricettive e come fare per attivarlo – Marco Montesi, Responsabile vendite TITANKA! Spa

Come partecipare?

La partecipazione al corso è gratuita ad invito, con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili.
Per ricevere l’invito e partecipare al corso di mercoledì 31 gennaio occorre prenotare un posto in sala rivolgendosi presso le filiali CCR o compilando il form online di prenotazione.