Con Satispay puoi pagare il bollo auto e i ticket sanitari!

Con la nuova funzionalità di pagamento dei bollettini PagoPA, da oggi con Satispay puoi pagare multe, tasse, bolli e ticket sanitari!

Scarica l’app Da App Store, Google Play o Windows Store

Dopo l’integrazione online delle ricariche telefoniche, l’innovativa app di mobile payment Satispay ora include anche la possibilità di accedere alla piattaforma Pago PA. Con 1 solo euro di commissione potrai evitare le solite code interminabili alle casse e risparmiare il tuo tempo prezioso!

Andare sul sito del Comune o aspettare in coda agli sportelli per saldare tasse, multe e servizi pubblici potrebbe diventare un lontano ricordo con la novità lanciata oggi da Satispay. Nell’applicazione di mobile payment dell’azienda cuneese, infatti, è stato inserito un servizio «in-app», che permette di pagare le varie spese via smartphone in modo semplice e immediato utilizzando la piattaforma Pago PA della pubblica amministrazione.

Accedendo con un clic alla sezione Servizi, basterà andare sulla tab Bollettini Pago PA e inquadrare con la fotocamera il QR Code o inserire i codici riportati nel modello cartaceo. Sarà possibile pagare anche il bollo dell’auto, i ticket sanitari e le mense scolastiche. È richiesta solo una commissione fissa di un euro che sarà aggiunta al prezzo finale dopo aver concluso l’operazione. Continueranno a essere gratuiti i pagamenti effettuati online su Pago PA. Il sistema emette anche la ricevuta di pagamento. 

Il servizio di mobile payment è stato adottato già da varie pubbliche amministrazioni e banche, oltre a uffici postali, istituti di credito e privati.

Satispay facilita la vita delle persone, generando risparmio in termini di tempo!

“Digitalizzare il nostro Paese è una cosa fondamentale” – Dario Brignone, amministratore delegato Satispay