Riduci chat
Chiedi a Sophia

Parte la quarta edizione del progetto Accademia delle Idee!
Spazi gratuiti per giovani imprenditori e professionisti.
Bando di ammissione dal 12 marzo al 17 maggio 2020

IL COWORKING per EMERGERE!

Associazione Giovani CCR e Credito Cooperativo Romagnolo propongono la quarta edizione del bando “Accademia delle Idee”.

Dal 12 marzo al 17 maggio 2020 è possibile partecipare al nuovo bando del pluripremiato progetto dedicato agli under 40, coronato da due importanti riconoscimenti come il Premio nazionale per l’Innovazione “Premi dei Premi” e il Premio ABI Lab.
Giovani professionisti, imprenditori e start-up possono fare domanda per accedere gratuitamente per 12 mesi ad uno spazio attrezzato ad uso ufficio, nel cuore di Cesena, nei locali al primo piano del Mercato Coperto, e “testare” la propria idea di business, a costo zero!
Il bando è rivolto ai giovani dai 18 ai 40 anni che hanno un’idea imprenditoriale da sviluppare, ma che al momento non hanno ancora la capacità economica ed un luogo ove coltivare tale progetto per capire se hanno la stoffa da imprenditori. Una commissione selezionerà i liberi professionisti o giovani imprese che presenteranno i progetti più interessanti, a cui verranno destinate le postazioni di lavoro a partire da maggio 2020.
Lo spazio condiviso dispone di postazioni lavoro con servizio internet wifi, spazi personali per l’archivio, stampante comune, sala riunioni e formazione, zona servizi e community.