Riduci chat
Chiedi a Sophia

Omaggi a tutti i bambini, figli di Soci e Clienti, che hanno mandato le foto dei loro lavoretti! E per i grandi, una gallery per inviare tutorial, ricette e tanto altro. 

 

Credito Cooperativo Romagnolo, lancia #andràtuttobene, un canale sempre aperto dedicato ai Soci, ai Clienti e alle loro famiglie. Un modo per farsi compagnia e sentirsi vicini nonostante la distanza forzata, impiegando il tempo in modo divertente e creativo. 

LARGO AI PICCOLI ARTISTI

In questo contenitore, un posto speciale è riservato ai bambini, fonte inesauribile di creatività e allegria. Ed è proprio alla loro creatività che CCR fa appello per raccontare, a modo loro, quotidianità e desideri di un momento così particolare. 

GRAZIE a tutti i bambini che hanno inviato le foto dei loro lavoretti a tema #andràtuttobene. Per tutti i partecipanti un omaggio della Banca: una valigetta piena di colori!

A breve comunicheremo i tre vincitori che si aggiudicano uno speciale pensiero per i tre elaborati più belli!

CLICCA QUI  vedere la gallery con tutti i lavoretti inviati.

IL POSTO DELLA CREATIVITÀ

In questo spazio trasformiamo l’inattività forzata dei piccolini nella riscoperta delle tante cose che si possono fare in casa.  Anche tu puoi contribuire! Inviaci le tue ricette, video tutorial, le tue favole e tutto ciò che la tua fantasia ti suggerisce per riempire di gioia le giornate dei bambini. Pubblicheremo il materiale inviato nella pagina dedicata. 

CLICCA QUI per vedere i contributi già caricati e inviare il tuo!