Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

ASSEMBLEA DEI SOCI 2021: tutte le informazioni per partecipare.

Per ridurre al minimo i rischi connessi all’epidemia da COVID-19 anche quest’anno l’Assemblea Ordinaria dei Soci si terrà con la modalità del Rappresentante Designato, quindi senza la partecipazione fisica da parte dei Soci.

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

LETTERA DEL PRESIDENTE

I Soci che intendono partecipare all’Assemblea, prevista per il 30 aprile 2021, devono conferire delega e relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno al Rappresentante Designato, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e le istruzioni di voto disponibili nell’AREA RISERVATA ai Soci (accesso disponibile dal 12 aprile).

AREA RISERVATA

L’accesso all’AREA RISERVATA può essere effettuato utilizzando il CODICE SOCIO disponibile sulla tessere SocIO e come password il proprio codice fiscale (Partita Iva per le società)

COME PARTECIPARE

Per partecipare all’Assemblea il socio dovrà consegnare obbligatoriamente al Rappresentante Designato nominato dal Consiglio di Amministrazione, Notaio Marco Maltoni, i seguenti documenti:

• Conferimento incarico di partecipazione mediante DELEGA
  • Conferimento incarico ISTRUZIONI DI VOTO
  • Informativa PRIVACY per il trattamento dei dati personali, destinata al Rappresentante Designato
  • Copia documento d’identità

Al fine di agevolare i Soci nella compilazione del modulo di delega, nell’AREA RISERVATA sono disponibili le “Indicazioni per la compilazione delle deleghe e delle istruzioni da parte dei Soci”.

Il modulo di delega con le istruzioni di voto compilate dovranno pervenire al Rappresentante designato ENTRO IL GIORNO 27/04/2021 (secondo giorno antecedente la prima convocazione dell’assemblea), con le seguenti modalità:

• PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: rappresentantedesignatonotaio@pec.it
  • Posta Raccomandata a/r all’indirizzo dello Studio del Notaio Marco Maltoni (Viale Gaspare Finali, 66 – 47521 Cesena)
  • Consegna a mano presso lo Studio del Notaio Marco Maltoni (Viale Gaspare Finali, 66 – 47521 Cesena)
  • Consegna a mano presso tutte le filiali del Credito Cooperativo Romagnolo – Bcc di Cesena e Gatteo sc

Quest’anno l’Assemblea dei soci sarà chiamata tra l’altro ad eleggere un componente del Consiglio di Amministrazione in base a quanto previsto nel Regolamento Assembleare ed Elettorale, come da avviso in precedenza pubblicato.

CONTATTI

In caso di necessità e assistenza per l’area riservata si potrà contattare la Filiale o la Segreteria Soci al numero 0547/618468-470 (nei giorni e orari di apertura degli sportelli).

****************************************

500 PUNTI PER TE! Se compili i moduli come da indicazioni per dare l’incarico alla figura del rappresentante designato, avrai subito diritto a 500 punti CCR Premium, il programma fedeltà che premia i Soci. Non hai ancora scaricato la nostra App?  CLICCA QUI ed entra in un mondo di premi pensati per te che sei Socio della banca!