Riduci chat
Chiedi a Sophia

BCCHRISTMAS: attiva il tuo regalo di Natale entro il 30 aprile!

A tutti i clienti del Credito Cooperativo Romagnolo è stato inviato tramite email – SMS un buono del valore di 50 euro da spendere sul sito www.BCCPerTe.it entro il 30 aprile 2020!

 

E’ ancora attiva la campagna “BCCHRISTMAS”: il Credito Cooperativo Romagnolo, grazie alla partnership con il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e Barò Cosmetic,  ha omaggiato tutti i clienti titolari di un conto corrente di una Gift Card del valore di 50€ utilizzabile per gli acquisti sul sito www.BCCPerTe.it.
Tramite la Gift Card è possibile acquistare prodotti Barò Cosmetics, senza importo minimo di acquisto. Le spese di spedizione sono escluse dalla Gift Card e sono a carico del cliente.

Barò Cosmetics è un’azienda italiana che presenta una linea innovativa di alta cosmetica ed un nuovo modo di fare vinoterapia, attraverso l’uso di prodotti realizzati con estratti di semi d’uva biologica coltivata a Barolo.

Come funziona

A tutti coloro che sono già clienti (persone fisiche) che hanno un recapito valido inserito in anagrafica (indirizzo di posta elettronica o numero di cellullare) è stata inviata una email – messaggio SMS con il codice del buono da inserire sul sito www.BCCPerTe.it per acquistare i prodotti Barò entro il 30 aprile 2020.
A tutti i nuovi clienti o a quelli che riqualificheranno le proprie anagrafiche fornendo anche l’indirizzo email e il numero di cellulare, saranno inviati i codici sconto che potranno essere utilizzati fino al 30 aprile 2020.

…e cosa aspetti?! Essere clienti CCR conviene!
Rivolgiti in filiale per ricevere il tuo codice regalo nel caso non lo avessi ricevuto via email – messaggio SMS e per ricevere qualsiasi informazione ed assistenza all’iniziativa.