Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

CCR e IosonoCesena Cashback presentano… Bike to Shop!

Al via la sperimentazione del Bike to shop, una nuova esperienza che premia i cittadini che decidono di utilizzare la bicicletta per effettuare le spese nei negozi di Cesena.

Il piacere di fare shopping ad un ritmo più lento e divertente, senza lo stress della ricerca del parcheggio, e con in più un incentivo da spendere nelle attività commerciali della città.

Ciascun ciclista guadagnerà 0,35 centesimi per chilometro, all’interno dell’area dello shopping, fino a un massimo di 30 euro a settimana, credito che si accumulerà su “IoSonoCesena – Cashback” e che potrà essere consumato presso gli esercenti aderenti al circuito.

Partecipare è molto semplice!
– scarica l’app Wecity per iOS e Android e registrati
– inserisci il codice B2SCESENA e completa l’iscrizione.

Come funziona:

1. Per un chilometro percorso sul tragitto casa o ufficio – area dello shopping l’incentivo è di 0,35 centesimi, per una quota massima di 30 Euro mensili cadauno.
2. L’incentivo è conteggiato sia nel percorso in andata, che in quello di ritorno, questo singolo incentivo sarà moltiplicato per tutte le volte che ti sposti nel percorso casa o ufficio – area dello shopping.
3.  Nel percorso casa o ufficio -area dello shopping e area dello shopping-casa o ufficio puoi fare anche altre tue attività, lasciando accesa l’App.
4. Durante questo periodo devi avere sempre lo STESSO NUMERO DI TELEFONO e la stessa email
5. Il progetto sperimentale termina il 31 gennaio 2022

Per saperne di più, visita QUI  la pagina