Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

In caso di FURTO o SMARRIMENTO
Elenco numeri d’emergenza per bloccare carta di credito, carta di debito o prepagata.
Servizi disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Dopo aver effettuato il blocco della carta è necessario fare denuncia presso il posto di Polizia di Stato o la caserma dei Carabinieri più vicina e consegnare copia della denuncia in filiale. CONTATTA LA TUA FILIALE

Blocco CartaBCC

Servizio disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

  • Dall’Italia 800.08.65.31
  • Dall’Estero +39 06.72.65.12.08

 

INFO E ASSISTENZA Servizio Clienti CartaBCC
Dall’Italia e dall’estero +39 06.80.80.800

Blocco Nexi

Servizio disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

  • Dall’Italia   800 15.16.16
  • Dall’Estero  +39 02 34.980.020
  • Dagli U.S.A.  +1 800 473.6896

Blocco Bankamericard

Servizio disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

  • Dall’Italia   800 20.71.67
  • Dall’Estero  +39 0432.74.41.06

Blocco Diners

Servizio disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

  • Privati 800.39.39.39
    Numero di emergenza dall’estero +39 02.3216.2656
  • Aziende 800.131.831
    Numero di emergenza dall’estero +39 02.3216.2656
  • Esercenti 800.864.064
  • Banche 800.131.831

Carta Ricarica / Carta Ricarica EVO

Dall’App Prepagate e dal sito sito www.carteprepagate.cc potrai bloccare l’operatività estero, internet e anche bloccare la carta.

  • Dall’Italia 800.822.056
  • Dall’estero +39 02.60843768

Blocco Telepass

Puoi bloccare il dispositivo accedendo alla tua area riservata del sito www.telepass.it
In alternativa puoi chiamare il numero 840 043 043 oppure rivolgerti ad un Punto Blu o tramite smartphone (dall’applicazione Telepass, sulla voce “Altro” in basso a sinistra e sulla dicitura “condizioni contrattuali” scegli “Furto o smarrimento” e infine “Blocca”). Ricordati che il blocco del dispositivo Telepass va confermato entro 30 giorni mediante denuncia all’autorità di Pubblica Sicurezza o dichiarazione sostitutiva di atto notorio (valido solo in caso di smarrimento e non per il furto). In caso di mancata conferma del blocco il dispositivo Telepass tornerà attivo e potrà essere utilizzato.