In caso di FURTO o SMARRIMENTO
Elenco numeri d’emergenza per bloccare carta di credito, carta di debito o prepagata.
Servizi disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Dopo aver effettuato il blocco della carta è necessario fare denuncia presso il posto di Polizia di Stato o la caserma dei Carabinieri più vicina e consegnare copia della denuncia in filiale. CONTATTA LA TUA FILIALE

Blocco CartaBCC

Servizio disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

  • Dall’Italia 800.08.65.31
  • Dall’Estero +39 06.87.41.99.01

INFO E ASSISTENZA 
Dall’Italia 800.99.13.41
Dall’estero +39 06.87.41.99.04

Blocco CartaSì

Servizio disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

  • Dall’Italia   800 151 616
  • Dall’Estero  +39 02 3498 0020
  • Dagli U.S.A.   1 800 473 6896

Blocco Bankamericard

Servizio disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

  • Dall’Italia   800 207167
  • Dall’Estero  +39 00432 744 106

Blocco Diners

Servizio disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24

  • Privati 800.39.39.39
    Numero di emergenza dall’estero +39 02.3216.2656
  • Aziende 800.131.831
    Numero di emergenza dall’estero +39 02.3216.2656
  • Esercenti 800.864.064
  • Banche 800.131.831

Carta RI-Carica / Carta Ricarica EVO

Dall’App Prepagate e dal sito sito www.carteprepagate.cc potrai bloccare l’operatività estero, internet e anche bloccare la carta.

Blocco Telepass

Puoi bloccare il dispositivo accedendo alla tua area riservata del sito www.telepass.it
In alternativa puoi chiamare il numero 840 043 043 oppure rivolgerti ad un Punto Blu. Ricordati che il blocco del dispositivo Telepass va confermato entro 30 giorni mediante denuncia all’autorità di Pubblica Sicurezza o dichiarazione sostitutiva di atto notorio (valido solo in caso di smarrimento e non per il furto). In caso di mancata conferma del blocco il dispositivo Telepass tornerà attivo e potrà essere utilizzato.