Cesenatico: convegno dedicato al turismo martedì 26 febbraio 2019

CESENATICO InTour 2019!


Giornata formativa InTour dedicata alle strutture ricettive 

Martedì 26 febbraio 2019 – Grand Hotel Cesenatico (Piazza Andrea Costa, 1)
Dalle ore 14.30 alle 17.45

InTour a Cesenatico: Giornata formativa CCR, in collaborazione con ADAC e Titanka!

Credito Cooperativo Romagnolo, ADAC e TITANKA! Spa ti invitano a CESENATICO INTOUR 2019 dedicato alle strutture ricettive: un pomeriggio di alta formazione dedicato a titolari di Hotel e strutture ricettive, imprenditori e manager del settore.
Il nostro obiettivo è cominciare a pianificare il successo della prossima stagione estiva!

Durante il corso formativo verrà illustrata l’offerta dei sistemi di pagamento on line proposta dal Credito Cooperativo Romagnolo (No show, POS virtuale, PayByMail) e presentato MYREPLY – il sistema professionale di vendita camere, strumento dedicato alla comunicazione con il cliente e alla vendita, per aumentare il numero di prenotazioni e il fatturato del tuo hotel.
Il nostro consiglio è quello di non venire solo, ma insieme ai tuoi soci, collaboratori e dipendenti più stretti.  Sarà un pomeriggio di alta formazione: definiremo la strategia, le logiche di vendita e capiremo quali nuovi strumenti usare per migliorare e crescere rispetto alla stagione appena trascorsa.

I clienti di oggi e di domani non sono più quelli di 5 o 10 anni fa, quando bastava rispondere al telefono e magicamente il quadro prenotazioni si riempiva da solo, addirittura spesso si smetteva di rispondere al telefono, perché si era già pieni fino a settembre inoltrato! Da tempo questa situazione non esiste più. Oggi è necessario comunicare con strumenti innovativi, coinvolgenti e soprattutto relazionali, bisogna anticipare le richieste del cliente, essere veloci e impattanti in modo che il turista possa scegliere il nostro hotel tra centinaia di strutture del territorio.

Come possiamo fare tutto questo?

Vieni a Cesenatico e avrai la risposta; nel frattempo ti possiamo svelare chi ti aiuterà durante il processo di sviluppo e definizione di nuove strategie e gli interventi da non perdere.
Il programma prevede:

Luca Fronzoni,  esperto di comunicazione e marketing digitale, illustrerà le potenzialità del Wi-Fi in Hotel: strategie e trucchi per trasformare il servizio più richiesto in un canale per comunicare, vendere e ottenere recensioni positive… automaticamente.

• Marco Baroni, A.D. di TITANKA! Spa, illustrerà i benefici della Marketing Automation e presenterà MYREPLY – sistema professionale di vendita camere.
Questo sistema di vendita aumenta il fatturato della tua struttura, migliorando il tasso di fidelizzazione dei clienti e facendoti risparmiare tempo.

Cesare Bizzocchi, Responsabile Marketing Credito Cooperativo Romagnolo tratterà l’offerta dei sistemi di pagamento on line del Credito Cooperativo Romagnolo, integrati nella piattaforma MYREPLY: No Show, POS virtuale, PayByMail e non solo.

Gabriele Nanni, Responsabile progetto InTour, farà un focus sulle innovazioni digitali, sui nuovi strumenti dedicati al turismo.

Come partecipare?

La partecipazione al corso è gratuita ad invito, con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili.
Per ricevere l’invito e partecipare al corso formativo di martedì 26 febbraio occorre prenotare un posto in sala rivolgendosi presso le filiali CCR.

Clicca qui per visualizzare la cartolina-invito al Convegno