Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

CIAK, È NATALE!
La festa dei bambini è al cinema

Domenica 12 dicembre 2021 lo spettacolo del Natale prende vita alla Multisala Aladdin di Cesena

Film d’animazione a sorpresa in due proiezioni alle 10.00 e alle 10.30.
Gran finale con Babbo Natale e regalo per tutti i bambini presenti.
Iniziativa riservata ai figli dei Soci e dipendenti CCR nati dal 2011 al 2017.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA a nome del genitore socio o dipendente dal 18 al 28 novembre a questo link (Nel campo note si dovranno riportare Nome, Cognome e Anno di nascita del bambino, non l’Età).
L’accesso è consentito a 1 bambino + 1 accompagnatore (2 in caso di fratelli), con mascherina dai 6 anni e green pass per gli adulti.
Multisala Aladdin via Assano 587 – Cesena

Il Credito Cooperativo Romagnolo tiene viva la tradizione della Festa di Natale e regala ai figli dei propri soci e dipendenti un momento di gioia e socialità nel massimo rispetto dei protocolli anti-Covid. Il desiderio di condivisione e prossimità che da sempre caratterizza l’operato della nostra Banca prevale anche sulle oggettive difficoltà del periodo, per assicurare a chi fa parte della famiglia CCR la normalità di una giornata speciale. Per far sì che tutto questo sia possibile verranno effettuate due proiezioni cinematografiche in differenti orari presso la Multisala Aladdin di Cesena e, per evitare assembramenti, la partecipazione sarà riservata solo ed esclusivamente ai bambini nati tra il 2017 e il 2011. Certi di aver fatto una cosa gradita e consapevoli del rammarico riguardo la mancata partecipazione dei più piccoli, vi aspettiamo numerosi come sempre.