Il Credito Cooperativo Romagnolo aiuta a far crescere la tua impresa!

Conto Socio Anticipo Transato POS è il nuovo conto dedicato alle imprese Socie e titolari di POS che necessitano di liquidità per la gestione della loro attività. È un conto corrente aggiuntivo a quello principale riservato ai liberi professionisti e alle imprese con qualifica di socio o socio entrante, che attivano o possiedono un POS fisico o virtuale con Credito Cooperativo Romagnolo.

Grazie alla formula anticipo dei futuri incassi pos, questo conto permette di ricevere un finanziamento fino all’80’% degli incassi pos avvenuti negli ultimi 12 mesi. Il prestito avrà una durata coerente con il periodo di operatività del pos, nel caso di attività stagionale sarà 6 mesi, ed è valido anche per e-commerce.
Se sei una nuova impresa, non temere, il CCR ha pensato anche a te: i nostri consulenti individueranno un importo massimo finanziabile in base al business plan.

FINANZIAMENTO

Finanziamo fino all’80% del totale incassi POS degli ultimi 12 mesi. Possibilità di rinnovo annuale del finanziamento. Tasso applicato 1,00%.

HOME BANKING

Puoi utilizzare il conto in autonomia dalla tua postazione home banking, da casa, dall’ufficio oppure dal tuo smartphone o tablet.

ZERO SPESE

Conto corrente a canone zero, utilizzato per incassare e monitorare gli incassi POS e fare giroconti al conto principale del cliente.

VANTAGGI

In caso di particolari accordi commerciali con associazioni di categoria sarà possibile applicare all’affidamento un tasso pari a zero.

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere. Per qualsiasi altra informazione contatta l’assistenza o vieni a trovarci in una delle nostre filiali.

Foglio informativo CONTO SOCIO ANTICIPO TRANSATO POS

Finanziamento a breve termine, destinato a non consumatori.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.