Un conto corrente completamente gratuito, per iniziare fin da piccoli a gestire i propri risparmi in autonomia e a costo zero

CRESCERE INSIEME A ZERO SPESE: dedicato a chi si sente grande e vuole aprire il primo conto con Credito Cooperativo Romagnolo.

Conto Junior 0 -17 anni: Crescere insieme a zero spese

Il Conto “JUNIOR 0-17”

è pensato per i bambini e giovani ragazzi fino ai 17 anni che iniziano ad utilizzare il proprio conto per le prime necessità finanziarie.

Il conto è esente da spese ed è completo di tutti i servizi base di un conto corrente in modo da permettere ai ragazzi di affrontare con indipendenza e responsabilità le prime spese personali.
Il saldo del Conto Corrente intestato a minori non potrà comunque essere pari o superiore a € 10.000.

UNA CARTA PREPAGATA GRATUITA

Dal 12° anno di età sarà possibile richiedere gratuitamente la nostra Carta prepagata dedicata ai minori, che consente al ragazzo di approcciarsi a questi strumenti di pagamento e ai genitori di monitorarne l’utilizzo.

UNA CARTA BANCOMAT GRATUITA

Con il consenso dei genitori, fra i servizi di pagamento è prevista anche la carta di debito abilitata ai circuiti Bancomat e Pagobancomat rilasciabile gratuitamente solo al compimento del 15° anno di età del minore, con massimale limitato: la tranquillità di avere sempre a portata di mano piccole cifre per le spese quotidiane e d’emergenza.

LA NOSTRA BANCA SI MUOVE

L’Associazione Giovani Credito Cooperativo Romagnolo organizza eventi e iniziative dedicate ai nostri giovanissimi clienti. Per maggiori informazioni, visita la pagina del nostro sito dedicata all’Associazione Giovani e seguici sulla pagina Facebook dell’Associazione per restare aggiornato sugli eventi per i giovani amici della banca!

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere. Per qualsiasi altra informazione contatta l’assistenza o vieni a trovarci in una delle nostre filiali.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.