ScelgoIO è il conto corrente studiato dal Credito Cooperativo Romagnolo, che puoi comporre secondo le tue esigenze.

In pochi e semplici passaggi costruisci il tuo conto su misura e seleziona soltanto i servizi che utilizzi: la spesa sarà calcolata in base alle tue reali necessità.

È FACILE COSTRUIRE
IL TUO CONTO SU MISURA

RISPONDI

ALLE SEMPLICI DOMANDE

CREA DA SOLO E SUBITO

IL CONTO SU MISURA PER TE

CLICCA ``SONO INTERESSATO``

PER INVIARCI LA TUA CONFIGURAZIONE

Sei curioso? Inizia subito a configurare il tuo nuovo conto e inizia a risparmiare!

La procedura è gratuita e senza impegno di acquisto, potrai scegliere di inviarci i dati solo se desideri essere ricontattato. Clicca sul pulsante qui sotto e inizia a costruire il tuo conto. La nostra applicazione interattiva ti proporrà un conto, invia il modulo e un nostro consulente ti contatterà subito per darti tutte le informazioni.

Se invece preferisci configurare il tuo conto con noi,

clicca qui, e richiedi informazioni per prendere un appuntamento. Puoi anche contattare direttamente la tua filiale.

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere. Per qualsiasi altra informazione contatta l’assistenza o vieni a trovarci in una delle nostre filiali.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.