Disponibile in versione BASE o FULL, è il conto ideale per gestire la tua impresa.

Il conto Socio Attivo impresa è il conto corrente dedicato ai Soci diversi dalle persone fisiche, che utilizzano il rapporto per gestire il proprio business e tutte le operazioni a esso collegate.

Per soddisfare le diverse esigenze dei nostri Soci imprese abbiamo creato due “versioni” del Socio Attivo Impresa, una “Base” e una “Full”.

Nel primo caso l’impresa o il professionista Socio potranno optare per una soluzione con un canone mensile più basso per poi scegliere di quali servizi avvalersi di volta in volta. Oppure possono optare per la versione “Full” che con un canone un po’ più elevato consente al Socio di avere una soluzione “chiavi in mano” completa per esempio di home banking e carta di credito aziendale Bcc compresa nel costo mensile.

Oltre ai classici servizi come la disposizione di bonifici o il pagamento utenze e deleghe, il conto dà accesso a tutta una serie di vantaggi esclusivi per i Soci Banca di Cesena.

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere. Per qualsiasi altra informazione contatta l’assistenza o vieni a trovarci in una delle nostre filiali.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.