CCRomagnolo è partner ufficiale del Cesena FC

CORRI ALLO STADIO A TIFARE CESENA

Parte oggi la campagna abbonamenti 2019/20 del Cesena FC e la promozione CCR: 50,00 euro in omaggio per i tifosi che diventano nuovi clienti della banca.

Il Credito Cooperativo Romagnolo si conferma anche quest’anno partner del Cesena Football Club con la promozione “Corri allo stadio a tifare Cesena”, rivista con nuovissime condizioni.  Presentando l’abbonamento 2019/20 in una delle filiali, i supporter bianconeri che diventeranno nuovi clienti dell’istituto si vedranno accreditati 50 euro sul conto corrente appena aperto che permetterà così di coprire parte del costo dell’abbonamento.

La promozione è rivolta solo ai tifosi abbonati Cesena Football Club che diventano nuovi clienti del Credito Cooperativo Romagnolo, di tutte le età che aprono almeno un prodotto di conto corrente presso una nostra filiale.  Attenzione! Gli abbonamenti non vengono sottoscritti presso la banca!

Documentazione richiesta dalla banca:

  • abbonamento nominativo per la stagione 2019/2020
  • documento di identità e codice fiscale

Il valore del buono è fisso di euro 50,00 a prescindere dal costo dell’abbonamento.

Promozione valida fino al 30/09/2019.

 

La banca non fa abbonamenti. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nella sede del Centro Coordinamento Club (in via Tito Maccio Plauto 540 – davanti all’Orogel Stadium Dino Manuzzi) che durante la fase di prelazione osserverà i seguenti orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 (chiuso la domenica). Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero 0547 632502. Si comincia con la prelazione ai vecchi abbonati dal 25 luglio fino al 10 agosto e si continua dal 13 agosto con la vendita libera.