Con Crediper realizzi i tuoi progetti e regali un sorriso!

Scegli un prestito Crediper “Regala un Sorriso” a sostegno della Terapia Ricreativa

Crediper “Regala un Sorriso” è il prestito personale che ti consente di finanziare ogni tipo di progetto, di gestire con flessibilità il tuo piano di rimborso e di sostenere la terapia per bambini affetti da autismo con Dynamo Camp!

>>> Scopri di più su Dynamo Camp
>>> Scopri di più su Crediper “Regala un Sorriso”

Qualunque sia il tuo progetto, dal 4 novembre e fino al 31 dicembre, per ogni pratica di Prestito Personale “Regala un Sorriso” erogata, verrà devoluto a Dynamo Camp l’1% del monte interessi per regalare un sorriso alle famiglie con bambini affetti da autismo. Un gesto di solidarietà per promuovere i valori che appartengono al nostro territorio.
Scopri il tasso promozionale e le condizioni riservate disponibili solo fino a martedì 31 dicembre 2019: vieni in filiale per una consulenza gratuita!

Crediper sostiene Dynamo Camp per supportare i programmi delle famiglie con bambini affetti da autismo.

L’Associazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa rivolti a bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, sia in terapia che in fase di post ospedalizzazione.

Aperto nel 2007 a Limestre, in provincia di Pistoia, il Camp ospita gratuitamente ogni anno oltre 2.000 bambini e famiglie.

 

Crediper Regala un sorriso