Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

Scegli Crediper #withLOVE, il prestito pieno d’amore!

È partita la nuova campagna promozionale Crediper #withLove, il prestito personale flessibile ricco di vantaggi dedicati alle famiglie clienti del Credito Cooperativo Romagnolo.

Crediper #withLove, il Prestito pieno d’amore per i tuoi progetti, è un prestito personale, un finanziamento che può essere richiesto per ogni finalità di spesa, dall’acquisto di un bene o servizio alla ristrutturazione della casa o il consolidamento di altri prestiti.

Il prestito personale Crediper #withLove consente di avere, in modo del tutto gratuito, tutte le opzioni di flessibilità del prestito flessibile. È possibile saltare il pagamento di una rata ogni sei mesi, per un massimo di cinque volte nel corso del finanziamento, accodando il pagamento alla fine del piano di rimborso scelto o modificare l’importo della rata ogni sei mesi per un massimo di cinque volte nel corso del finanziamento, aumentandola o diminuendola in base alle proprie esigenze.

Per tutta la durata della promozione, fino al 18 febbraio,  è possibile richiedere da € 3.000 fino a € 30.000 e rimborsare in comode rate mensili con addebito diretto sul proprio conto corrente realizzando piccoli e grandi progetti con la massima trasparenza e semplicità ed incidendo in modo modulabile sul bilancio familiare.

Il Credito Cooperativo Romagnolo in collaborazione con BCC CreditoConsumo, la società del Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA, specializzata in soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l’erogazione di credito in modo responsabile chiaro e trasparente, ti invita a scoprire tutti i vantaggi a te riservati e a richiedere la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze.

Rivolgiti presso le filiali CCR: troverai un consulente qualificato per fornirti tutte le informazioni utili.

Clicca qui per ulteriori informazioni su Crediper #withLOVE

Credito Trasparente
Crediper è l’offerta dei prodotti di finanziamento delle BCC che aderiscono al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Messaggio pubblicitario che presenta Crediper #withLOVE. Per conoscerlo meglio basta recarsi presso gli sportelli della Banca di Credito Cooperativo/CR o sul sito www.crediper.it dove sono disponibili tra le altre cose: modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI); copia del testo contrattuale; Guida ABF; Guida Pratica Credito ai consumatori, Guida Centrale dei Rischi. Offerta valida dal 12/02/2022 al 18/02/2022. L’accettazione della richiesta è subordinata all’approvazione da parte della società erogante BCC CreditoConsumo S.p.A..
Impostazione dei cookie