Riduci chat
Chiedi a Sophia

Da oggi hai uno strumento in più per interagire con la tua Banca e trovare quello che cerchi nel minor tempo possibile.  Siamo lieti di presentarti SOPHIA, l’ultima arrivata in casa Credito Cooperativo Romagnolo!

Chi è SOPHIA

SOPHIA è un’assistente virtuale in forma di chatbotNon sostituisce il rapporto con gli operatori delle filiali, ma è in grado affiancarli perché può comprendere una buona parte delle domande che vorrai porre e darti le informazioni di cui hai bisogno

SOPHIA ti accoglierà nella Home page del sito e, via via, in altri strumenti di comunicazione digitale che la nostra Banca sta approntando, per guidarti e assisterti in caso di bisogno. SOPHIA è raggiungibile anche dal tuo smartphone: ti basterà accedere al tuo browser e digitare l’indirizzo https://ccr-2019-sophia.web.app/  
si creerà un link sullo schermo del cellulare che ti permetterà di accedere a una versione dedicata.

SOPHIA  impara strada facendo

SOPHIA utilizza la tecnologia machine learning di Google, basata sulla piattaforma Dialogflow (quella, ad esempio, su cui è basato anche l’Assistente di Google) e impara ogni volta che interagisce con i clienti. In questo modo affinerà sempre di più la sua capacità di risposta. E se ora non sapesse rispondere al tuo quesito, nessun problema:  SOPHIA ti chiederà di lasciare i tuoi dati per farti ricontattare da un operatore il prima possibile.

Intelligenza artificiale, Banca umana

Con l’intelligenza artificiale di SOPHIA, CCR vuole fornirti servizi ancora più evoluti, senza mai dimenticare che la forza della nostra Banca sta nel rapporto umano con i soci, i clienti e il territorio che ci sta intorno. Rapporto su cui potrai sempre contare.