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ASSEMBLEA DEI SOCI: TUTTE LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE

 

Per ridurre al minimo i rischi connessi all’epidemia da COVID-19 e garantire lo svolgimento dell’Assemblea Ordinaria di Soci, la Banca ha deciso di avvalersi della facoltà prevista dal Decreto “Cura Italia” che consente ai Soci di intervenire tramite il Rappresentante Designato, ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (T.U.F.), quindi senza la partecipazione fisica da parte dei Soci né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal Rappresentante Designato.

I Soci che intendano partecipare all’Assemblea devono quindi conferire la delega, e relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno, al Rappresentante Designato, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e le istruzioni di voto (disponibili nell’AREA RISERVATA ai Soci) e senza alcuna spesa per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione). La delega, in tal modo conferita, ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano state impartite istruzioni di voto e il socio che ha conferito la delega con istruzioni di voto parziali (solo su alcuni punti all’odg), è computato ai fini della regolare costituzione dell’assemblea. In relazione alle proposte per le quali non siano state impartite istruzioni di voto, il socio non è computato ai fini del calcolo della maggioranza richiesta per l’approvazione delle delibere.

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AREA RISERVATA AI SOCI

Per accedere all’area riservata ai soci, dove sono disponibili tutti i documenti e le indicazioni necessarie alla partecipazione, si dovrà utilizzare il codice socio che si trova sulla tessera socIO e come password il codice fiscale, in maiuscolo (P.IVA per le società).

 

>CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA

 

In caso di necessità e assistenza per l’area riservata si potrà contattare la Filiale o la Segreteria Soci al numero 0547/618468-470(nei giorni di apertura degli sportelli).

 

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare all’Assemblea il socio dovrà consegnare al Rappresentante Designato, Notaio Marco Maltoni, obbligatoriamente i seguenti documenti

  1.   Conferimento incarico di partecipazione mediante DELEGA
  2.   Conferimento incarico ISTRUZIONI DI VOTO
  3.   Informativa PRIVACY per il trattamento dei dati personali, destinata al Rappresentante Designato
  4.   Copia documento d’identità

 

Al fine di agevolare i Soci nella compilazione del modulo di delega, nell’AREA RISERVATA sono disponibili le “Indicazioni per la compilazione delle deleghe e delle istruzioni da parte dei Soci”.

 

Come si trasmettono la delega e le istruzioni di voto al Rappresentante Designato 

Il modulo di delega con le istruzioni di voto compilate dovranno pervenire al Rappresentante designato entro il giorno 16/06/2020 [secondo giorno antecedente la prima convocazione dell’assemblea], con le seguenti modalità riportate anche nell’ Avviso di convocazione e sul sito internet della Banca:

  • PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: rappresentantedesignatonotaio@pec.it
  • Posta Raccomandata a/r all’indirizzo dello Studio del Notaio Marco Maltoni (Viale Gaspare Finali, 66 – 47521 Cesena)
  • Consegna a mano presso lo Studio del Notaio Marco Maltoni (Viale Gaspare Finali, 66 – 47521 Cesena)
  • Consegna a mano presso tutte le filiali del Credito Cooperativo Romagnolo – Bcc di Cesena e Gatteo sc

 

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p. Il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente 

Valter Baraghini

 

 

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