Riduci chat
Chiedi a Sophia

Formula Casa Sicura, per difendere la propria abitazione dalle calamità naturali

Formula Casa Sicura
Per difendere la tua abitazione in caso di terremoto,
alluvione o inondazione.

La casa è il luogo dove viviamo, dove accogliamo i nostri amici.
È l’ambiente in cui facciamo crescere i nostri figli, il rifugio dove poter riposare e dedicarci alle nostre passioni.

Come difendere la propria abitazioni dalle calamità naturali?

Terremoti, alluvioni ed inondazioni sono eventi che non è possibile prevedere, ma una cosa importante la puoi fare: metterti al riparo dai danni che potrebbero provocare al tuo patrimonio e alla tua abitazione. Scegli di farlo col CCR e Formula Casa Sicura, la soluzione di Bcc Assicurazioni pensata per offrire una tutela per i danni all’abitazione e al suo contenuto in caso di terremoto, alluvione
o inondazione, così da preservare la serenità delle famiglie e fornire un aiuto concreto in caso di calamità naturale.
Tutela la tua casa e i beni in essa contenuti con coperture e servizi immediati previsti in Formula Casa Sicura.

Formula Casa Sicura aiuta, così, i proprietari di casa ad affrontare eventuali spese relative alla demolizione e sgombero dei residui, alla rimozione, trasporto, ricollocamento e deposito presso terzi di ciò che era contenuto in casa, all’onorario di periti e consulenti, agli oneri di urbanizzazione e ricostruzione.
È inoltre compreso un rimborso per il mancato godimento dei locali, per le spese di prima necessità per gli spostamenti, eventuali cure psicoterapiche e le spese per il rifacimento dei documenti personali persi, distrutti o danneggiati.
Inoltre, sono previsti anche dei servizi di emergenza, di salvataggio e bonifica, con il pronto intervento di tecnici altamente specializzati per limitare l’aggravarsi dei danni.

PER SAPERNE DI PIÙ
Per scoprire tutti i vantaggi dei prodotti dedicati alla casa e alla famiglia, la filiale del Credito Cooperativo Romagnolo più vicina è a tua completa disposizione.