Riduci chat
Chiedi a Sophia

Per attivare l’Home Banking rivolgiti alla tua filiale di riferimento: riceverai le credenziali di accesso e indicazioni sulle modalità di utilizzo.

NUMERO VERDE 800 837455

Accedi al nuovo Inbank: cambiare per migliorare.

Ora è attiva “InBank”, la nuova piattaforma Home Banking del Credito Cooperativo Romagnolo che ha sostituito SimplyBank.

Per comodità è preferibile e consigliabile servirsi del nuovo”token virtuale”, attivabile tramite la App Notify.
Tutti gli utenti, anche coloro attualmente in possesso di token fisico (chiavetta), avranno una postazione “InBank” con accesso sicuro tramite OTP (One Time Password).

I vantaggi della nuova piattaforma “Inbank”

“InBank” offre una gestione facile, veloce e sicura
puoi usare “InBank” direttamente da smartphone tramite App
reset della password in autonomia
piattaforma evoluta per il Trading On Line

Cosa cambia

non è più possibile utilizzare la vecchia piattaforma home banking SimplyBank
è necessario modificare la password al primo accesso (da fare tramite web), mentre il codice utente (username) resta invariato
il numero di assistenza Inbank (Help Desk) è 800 837455 (feriali 8.00 – 22.00 / festivi 9.00 – 15.00 / www.inbank.it)