Servizio Inbank non disponibile nelle giornate da venerdì 13 a domenica 15 dicembre 2019 compresa


Nella giornata di venerdì 13 dicembre 2019 le casse delle filiali Credito Cooperativo Romagnolo saranno chiuse a causa di una manutenzione straordinaria del sistema informativo e un aggiornamento al software.

Le filiali di Cesena, San Carlo e Gatteo rimarranno comunque operative dalle 8.15 alle 11.50 di venerdì mattina.

Le filiali di Foro Annonario e Sarsina saranno chiuse anche nella giornata di sabato 14 dicembre.

Nello specifico:
Il servizio Bancomat ATM e la Cassa Continua continueranno a funzionare regolarmente per il prelievo.
Le funzioni evolute di versamento contante ed assegni saranno disattivate dalla serata di giovedì 12 dicembre
Il servizio di home banking InBank sarà disattivato alle ore 11.00 di venerdì 13 dicembre
Il servizio InBank – trading online – sarà disabilitato giovedì 12 dicembre a partire dalle 20.30
L’operatività su strumenti finanziari quali titoli e fondi, verrà sospesa per l’intera giornata di venerdì 13 dicembre

Tutte le funzioni riprenderanno regolarmente dalla mattinata di lunedì 16 dicembre

Consigliamo pertanto alla clientela di anticipare la gestione di eventuali scadenze ai giorni precedenti.

Per accedere utilizza le credenziali ricevute via e-mail e sms: il tuo codice utente è lo stesso di sempre.

NUMERO VERDE 800 837455

Accedi al nuovo Inbank: cambiare per migliorare.

Da lunedì 5 agosto 2019 è attiva “InBank”, la nuova piattaforma Home Banking del Credito Cooperativo Romagnolo che ha sostituito SimplyBank. Tutti i clienti titolari del servizio home banking hanno ricevuto una e-mail contenente la conferma del codice utente (username) – lo stesso di sempre – e un SMS con la nuova password provvisoria, da modificare subito dopo il primo accesso.

Per comodità è preferibile e consigliabile servirsi del nuovo”token virtuale”, attivabile tramite la App Notify.
Tutti gli utenti, anche coloro attualmente in possesso di token fisico (chiavetta), avranno una postazione “InBank” con accesso sicuro tramite OTP (One Time Password).

I vantaggi della nuova piattaforma “Inbank”

“InBank” offre una gestione facile, veloce e sicura
puoi usare “InBank” direttamente da smartphone tramite App
reset della password in autonomia
piattaforma evoluta per il Trading On Line

Cosa cambia

non è più possibile utilizzare la vecchia piattaforma home banking SimplyBank
è necessario modificare la password al primo accesso (da fare tramite web), mentre il codice utente (username) resta invariato
il numero di assistenza Inbank (Help Desk) è 800 837455 (feriali 8.00 – 22.00 / festivi 9.00 – 15.00 / www.inbank.it)