Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

NOTE PER IL PRIMO ACCESSO A PARTIRE DA LUNEDI 14 FEBBRAIO 

Per il primo accesso sulla nuova piattaforma di Home Banking utilizza lo stesso CODICE UTENTE che usavi su InBank.

È necessaria la riconfigurazione della PASSWORD che ti è stata preventivamente comunicata tramite SMS al cellulare di riferimento dell’utenza. Per autorizzare il primo accesso ti verrà inviato un SMS con il codice OTP.
Se preferisci, per gli accessi successivi, puoi scaricare l’app RelaxBanking mobile dallo store e ricevere il codice OTP tramite notifiche push dall’app.
In alternativa per generare il codice OTP, è previsto anche il token fisico: rivolgiti alla tua filiale di riferimento.

Numero verde: dall’italia 800-424242 , dall’estero +39 0672651211
attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22

Mail di assistenzacontact@relaxbanking.it

Potrai comunque accedere alla vecchia piattaforma InBank in sola modalità consultativa, utilizzando le credenziali in essere.

RelaxBanking, nelle versioni Famiglia o Impresa, permette di eseguire le principali operazioni bancarie, consentendo il continuo aggiornamento delle informazioni dei tuoi conti direttamente da casa o dovunque ti trovi!
È sufficiente possedere un dispositivo che abbia un collegamento internet: potrai accedere al servizio senza inutili perdite di tempo, 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Inoltre, grazie alla funzionalità multi banca, puoi ricevere informazioni non solo sui conti attivi CCR, ma anche su quelli aperti con qualsiasi altra Banca (Banca Passiva). Inoltre, avrai la possibilità di inviare disposizioni direttamente a tutte le Banche con le quali intrattieni rapporti utilizzando messaggi elettronici standardizzati.

Ovunque ti trovi puoi, per esempio:

  • controllare il saldo e i movimenti,
  • effettuare pagamenti come bonifici, bollettini postali e CBILL, effetti, ricariche cellulari, F24, canone RAI, tassa automobilistica, ecc.

Il tutto con la massima sicurezza grazie alle tue password e al sistema OTP che genera password monouso, per operare in modo comodo e autonomo.

Per maggiori informazioni visita il sito  https://www.relaxbanking.it/react/relaxbanking/#/

Per attivare il servizio Home Banking rivolgiti alla tua filiale di riferimento: riceverai le credenziali di accesso e indicazioni sulle modalità di utilizzo.

Impostazione dei cookie