Per accedere utilizza le credenziali ricevute via e-mail e sms: il tuo codice utente è lo stesso di sempre.

NUMERO VERDE 800 837455

Accedi al nuovo Inbank: cambiare per migliorare.

Da lunedì 5 agosto 2019 è attiva “InBank”, la nuova piattaforma Home Banking del Credito Cooperativo Romagnolo che ha sostituito SimplyBank. Tutti i clienti titolari del servizio home banking hanno ricevuto una e-mail contenente la conferma del codice utente (username) – lo stesso di sempre – e un SMS con la nuova password provvisoria, da modificare subito dopo il primo accesso.

Per comodità è preferibile e consigliabile servirsi del nuovo”token virtuale”, attivabile tramite la App Notify.
Tutti gli utenti, anche coloro attualmente in possesso di token fisico (chiavetta), avranno una postazione “InBank” con accesso sicuro tramite OTP (One Time Password).

I vantaggi della nuova piattaforma “Inbank”

“InBank” offre una gestione facile, veloce e sicura
puoi usare “InBank” direttamente da smartphone tramite App
reset della password in autonomia
piattaforma evoluta per il Trading On Line

Cosa cambia

non è più possibile utilizzare la vecchia piattaforma home banking SimplyBank
è necessario modificare la password al primo accesso (da fare tramite web), mentre il codice utente (username) resta invariato
il numero di assistenza Inbank (Help Desk) è 800 837455 (feriali 8.00 – 22.00 / festivi 9.00 – 15.00 / www.inbank.it)