Riduci chat
Chiedi a Sophia

IL TUO MENÙ A PORTATA DI SMARTPHONE

CCR presenta MY MENÙ, il nuovo servizio dedicato a tutti gli esercenti attivi nell’ambito della ristorazione e del turismo.

 

A supporto del rilancio delle attività del territorio, Credito Cooperativo Romagnolo mette a disposizione MY MENÙ, uno strumento realmente “touchless”, pensato per agevolare e supportare l’attività di ristoranti, alberghi e tutte le numerose, anche piccole, realtà locali attive nel turismo e nella ristorazione.  

Attraverso l’acquisizione di un QRCode, infatti, diventa possibile consultare il menù del locale aderente all’iniziativa tramite smartphone, velocemente e in totale sicurezza. Il servizio, riservato ai titolari di un qualsiasi POS fornito da Credito Cooperativo Romagnolo, è gratuito per 12 mesi successivi all’attivazione, da effettuarsi entro e non il oltre il 30 settembre 2020 sul portale WebPos Business.

La piattaforma permette di personalizzare e arricchire la propria offerta con fotografie, ingredienti e numerose altre informazioni utili – come la lista degli allergeni e le possibili modifiche disponibili per ciascun piatto –, anche in lingue diverse dall’italiano. Successivamente, l’applicazione genererà un QRCode che potrà essere messo a disposizione della propria clientela sia all’ingresso del locale che direttamente al tavolo.

 

Clicca qui per scaricare la scheda tecnica di My Menù e qui per avere accesso alle istruzioni da seguire per procedere alla richiesta di attivazione su WebPos Business. Qualora non si avesse già provveduto a registrarsi sul portale, a cui è possibile accedere cliccando qui, il manuale include le modalità di accesso alla piattaforma. 

Per ricevere maggiori informazioni o supporto a specifiche e diverse esigenze, contatta la tua filiale CCR di riferimento e fissa un appuntamento, oppure visita il sito www.ccromagnolo.it.