Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

Io Sono Cesena Cashback
nuova collaborazione con il Comune di Cesena

PRENDE AVVIO “IO SONO CESENA – CASHBACK”
L’iniziativa realizzata dal Comune di Cesena e il CCR , in collaborazione con CNA, Confartigianato , Confcommercio e Confesercenti, grazie al supporto tecnico della cesenate NBF Soluzioni Informatiche.

Fare shopping a Cesena sarà molto più che conveniente!!  Nasce la nuova iniziativa di cashback territoriale che il CCR promuove insieme al Comune di Cesena con l’obiettivo di rafforzare il commercio locale e  sviluppare un modello economico nuovo e innovativo per incentivare la domanda di prodotti e servizi provenienti dalle imprese del territorio comunale.
Il modello ripercorre le logiche de “la Vantaggiosa”, il circuito di cashback territoriale realizzato nel comune di Bagno di Romagna, per il quale la banca è stata premiata per la seconda volta da ABI per il miglior progetto innovativo, un esempio di coesione socio-economica locale, aggiudicandosi il “Premio speciale per l’innovazione nei servizi bancari 2021”.

A partire da settembre anche a Cesena debutterà il circuito di cashback per tutti i i cittadini di Cesena che aderiranno all’iniziativa richiedendo l’apposita tessera o scaricando l’applicazione Io Sono Cesena. Il funzionamento è molto semplice:

  • il cliente acquista in un negozio aderente
  • il commerciante gli applica lo sconto (variabile a seconda della categoria merceologia, dal 5% o del 2,50%) e lo carica direttamente sulla card (fisica o virtuale del cliente)
  • il cliente potrà spendere il credito maturato in qualsiasi attività commerciale all’interno del circuito di “Io sono Cesena – cashback” o anche per pagare l’iscrizione, propria o dei familiari, ad attività proposte da Associazioni sportive, culturali e ricreative che aderiranno al progetto.

Tutti gli esercenti che intendono aderire all’iniziativa possono farlo segnalandosi, entro il 21 settembre, attraverso il sito del Comune di Cesena al seguente link: www.comune.cesena.fc.it/cashback.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a marketing@ccromagnolo.it.