Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

Io Sono Cesena Cashback: parte il circuito che ti premia e fa crescere la città.

Dall’1 ottobre è attiva la piattaforma Io Sono Cesena Cashback, l’innovativa formula di cashback territoriale che ti permette di ricevere uno sconto dopo l’altro ad ogni acquisto presso le attività aderenti del territorio.

È un circuito virtuoso che promuove l’economia locale, realizzato dal Comune di Cesena e dal Credito Cooperativo Romagnolo in collaborazione con le associazioni di categoria, CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, grazie al supporto tecnico della cesenate NBF Soluzioni Informatiche.

Come funziona? È semplicissimo, veloce e gratuito: ti basta scaricare l’app sul tuo smartphone e mostrare la tua card virtuale quando acquisti beni e/o servizi presso gli esercizi aderenti.

Puoi anche richiedere la card fisica presso gli esercizi convenzionati, oppure presso le filiali del Credito Cooperativo Romagnolo o presso gli uffici del Comune di Cesena.

Il commerciante caricherà subito uno sconto, pari ad un massimo del 5% o del 2,5% a seconda della categoria merceologia, che puoi accumulare come credito da spendere per altri acquisti nelle attività del circuito.

In più, la piattaforma è sempre aperta e il numero degli esercenti che partecipano all’iniziativa è in progressivo aumento.

 

Io Sono Cesena Cashback. Un mondo di sconti per te, un’opportunità di crescita per Cesena.

Scarica subito l’app gratuita. IOS e Android o richiedi la tessera con il modulo qui allegato. 

💥 Se sei un ESERCENTE, clicca qui per scoprire di più e aderire all’iniziativa

💥 Se sei un’ASSOCIAZIONE ed ente del terzo settore, iscriviti al circuito!
Io Sono Cesena-Cashback favorisce anche associazioni ed enti del terzo settore!
Ciascun utente, ogni volta che acquista dagli aderenti al circuito, oltre ad ottenere uno sconto – del 4,5% o del 2,2% a seconda delle classi merceologiche dei prodotti e/o servizi, contestualmente potrà anche indicare un ente del terzo settore a cui destinare un ulteriore sconto (pari allo 0,5% od allo 0,3% a seconda delle classi merceologiche dei prodotti acquistati).

Gli sconti complessivamente accumulati mensilmente da ciascun ente potranno essere spesi da questi nel circuito degli esercenti del Cashback Io Sono Cesena.

Iscrivi la tua associazione/ente! Sarà inserita nell’elenco degli enti del terzo settore che riceveranno sconti.
Clicca qui per iscrivere la tua associazione!
Clicca qui per consultare l’Informativa privacy