Riduci chat
Chiedi a Sophia

Fai sport ogni giorno a casa tua su Canale 74!

Al via il progetto “Io resto attivo #stayactive” di Time to Move Association

Mantenersi attivi restando a casa: ecco la ginnastica in diretta televisiva ogni giorno. Sul canale 74 – TeleRomagna del digitale terrestre dal 31 ottobre sono ripartite le lezioni di fitness intitolate “Stay Active #iorestoattivo”, organizzate da Time To Move Association, il contributo di Credito Cooperativo Romagnolo, main sponsor dell’iniziativa assieme a Tecnogym, Romagna Iniziative e PLT Puregon e il patrocinio del comune di Cesena e della regione Emilia Romagna.

L’associazione Time To Move di Cesena continua il suo percorso di incentivazione dell’attività sportiva pur restando in semi lockdown. La programmazione è prevista ogni giorno ad orari fissi, per consentire alle persone di programmare regolarmente il movimento fisico: le lezioni in diretta si tengono dal lunedì al venerdì alle ore 18.30 e il sabato e la domenica alle ore 17.00.
Per tutelare la salute dei cittadini sono già state prese misure drastiche di distanziamento per ridurre al minimo la diffusione del virus, ma lo sport è salute e bisogna continuare a praticarlo!

Il progetto aderisce alle iniziative della Wellness Valley.