Riduci chat
Chiedi a Sophia

CCR A FIANCO DI MARATONA ALZHEIMER 2020 – #unacorsaoltrelacorsa

CCR: da anni LA BANCA del TERRITORIO, orgogliosamente a fianco dello SPORT, dei GIOVANI, e di tutti gli ATLETI che hanno la voglia e la forza di ripartire insieme e dare il proprio contributo nel promuovere l’attività fisica sia come prevenzione della malattia che come veicolo d’integrazione sociale.

   Un impegno che si rinnova anche quest’anno per l’EDIZIONE SPECIALE 2020.

Nelle scorse edizioni l’evento ha coinvolto migliaia di persone, alle partenze, lungo il percorso e all’arrivo, dove un vero e proprio fiume umano ha raggiunto il Parco di Levante di Cesenatico. Tanti i chilometri percorsi, di corsa o in cammino, per sostenere i diritti delle persone con demenza.

Tutto questo non potrà ripetersi nello stesso modo quest’anno, ma rimane l’obiettivo dar voce a 1 milione di persone malate di Alzheimer e la volontà e l’impegno per rendere memorabile ed emozionante anche questa edizione speciale della MARATONA ALZHEIMER 2020 – 11/21 Settembre!

Scopri le diverse modalità di partecipazione e come iscriversi alle diverse proposte consultando la pagina: https://www.maratonaalzheimer.it/

Un consiglio a tutti i nostri correntisti?? ISCRIVETEVI SUBITO!!! è importante il contributo di tutti noi!