Finalmente il mutuo che pensa alla tua casa.

Credito Cooperativo Romagnolo ha studiato soluzioni di mutuo casa, adattabili a tutte le esigenze.

Tramite le nostre soluzioni mirate di Mutuo Casa, è possibile concretizzare in modo vantaggioso e soddisfacente i tuoi progetti più importanti. Per comprare, cambiare o ristrutturare la tua casa scegli Credito Cooperativo Romagnolo.
Le offerte mutuo casa del Credito Cooperativo Romagnolo chiare, convenienti e personalizzate si adattano ad ogni tua esigenza, dandoti la possibilità di scegliere fra fantastiche proposte sia a TASSO FISSO che a TASSO VARIABILE, per l’acquisto o la ristrutturazione di immobili ad uso residenziale, prima e seconda casa e per surroghe.

  • Durata: fino a 30 anni per acquisto, ristrutturazione e surroga
  • Tasso: FISSO o VARIABILE
  • Rata: addebito mensile

Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci o vieni in filiale!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche del prodotto mutuo Credito Cooperativo Romagnolo e per quanto non indicato è necessario fare riferimento alle “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai Consumatori” a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo in Filiale e sul sito www.ccromagnolo.it.

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere. Per qualsiasi altra informazione contatta l’assistenza o vieni a trovarci in una delle nostre filiali.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.