Riduci chat
Chiedi a Sophia

POS in mobilità e PayWayMail: le soluzioni a sostegno delle attività del territorio

 

CCR promuove diverse soluzioni per incassare in modo sicuro e veloce da  carte di credito e debito, pensate per supportare esercenti e imprenditori impegnati in prima linea nella consegna e spedizione dei propri prodotti. 

Sempre al fianco dell’economia del territorio e delle sue numerose realtà in queste difficili circostanze, Credito Cooperativo Romagnolo promuove ulteriori modalità di pagamento sicure, semplici  e veloci per agevolare il lavoro delle aziende attive quotidianamente nella consegna e nella spedizione di beni. Un’ulteriore misura che va ad aggiungersi a quanto già predisposto nelle settimane scorse, a supporto del capillare tessuto economico locale e delle sue diverse necessità.

Ideali per tutte le attività impegnate in attività di consegna a domicilio, le soluzioni di POS in mobilità sono pratiche, di facile utilizzo e consentono di accettare pagamenti da tutte le tipologie di carte. Sono inoltre ora disponibili senza canone mensile per i 3 mesi successivi all’attivazione – purché questa avvenga entro e non oltre il 30/09/2020 – per sostenere attivamente il gran numero di commercianti che presentano l’esigenza di ricevere pagamenti POS all’esterno del proprio esercizio.

Dedicato alle aziende che non dispongono di un portale e-commerce, invece, PayWayMail è il sistema che permette di incassare attraverso l’invio di un link tramite mail, abilitando in questo modo un canale di pagamento sicuro per carte di credito e prepagate. Facile da attivare e utilizzare, il servizio non richiede la presenza di un carrello elettronico e  include un’ampia gamma di funzionalità a supporto dell’attività commerciale, tra cui la possibilità di stornare totalmente o parzialmente gli importi ricevuti.

Per ulteriori informazioni relative a tutte le nostre soluzioni di POS in mobilità e PayWayMail, nonché per ricevere supporto a specifiche e diverse esigenze, è possibile contattare la propria filiale CCR di riferimento. 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche fare riferimento ai fogli informativi nella sezione Trasparenza a disposizione sul sito www.ccromagnolo.it/trasparenza o su supporto cartaceo presso le filiali del Credito Cooperativo Romagnolo.