Il prestito personale è uno strumento utile per comprare un bene significativo per te o la tua famiglia.

Il credito ai consumatori Crediper (messo a disposizione dalla società BCC Credito Consumo, appartenente al Gruppo Bancario Iccrea) proposto dal Credito Cooperativo Romagnolo è un finanziamento per acquistare beni e servizi oppure, genericamente, per affrontare situazioni in cui è necessario disporre di denaro liquido, erogato ad una persona fisica che acquista per le sue esigenze private, non per quelle professionali. Il finanziamento può andare da 1.500 a 50.000 euro con durate che raggiungono massimo i 100 mesi.

PER LE TUE NECESSITÀ

Acquisto di auto e moto, ristrutturazione casa, sostituzione di serramenti, progetti di ampliamento, acquisto di un box auto o garage.

PER I TUOI PROGETTI

Per andare in vacanza, per le tue idee, per i tuoi hobby.

PER LA TUA CASA

Acquisto di mobili ed arredamento in genere, computer, televisore ed altri elettrodomestici.

Per valutare correttamente il tuo impegno puoi utilizzare il SIMULATORE di prestito personale.

In pochi secondi ti aiuterà ad avere un preventivo del finanziamento con l’importo della rata mensile che andrai a rimborsare. Contatta la tua filiale del Credito Cooperativo Romagnolo per chiedere un prestito Crediper, i nostri operatori ti proporranno diverse opzioni per rispondere meglio alle tue esigenze ed equilibrare la rata in base al tuo bilancio famigliare.

Che importo desideri ottenere?

Inserire un valore tra 1500€ e 30000€

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere.

Informazioni su Prestito Personale Crediper

Crediper è il prodotto che il Credito Cooperativo Romagnolo mette a disposizione per la tua casa, i tuoi progetti ed i tuoi bisogni. Crediper Prestito Personale, Prestito Personale Flessibile, Conto F.R.I. Fido a Ricarica Istantanea e Consolidamenti sono solo alcune delle proposte BCC CreditoConsumo.

BCC CreditoConsumo finanzia clienti privati con reddito dimostrabile (dipendenti, autonomi o pensionati), residenti in Italia con età compresa tra 18 e 70 anni, senza richiedere garanzie reali né ipoteche. Il finanziamento può andare da 500 a 50.000 euro  con durate che raggiungono i 120 mesi.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.