Riduci chat
Chiedi a Sophia

PRESTITO PERSONALE ForWe

PRESTITO PERSONALE FORWE – Il Prestito che dà valore ai progetti delle donne

“ForWe – For Women Energy” è la linea di prodotti e servizi dedicata alle donne che non si fermano mai. Alle professioniste, alle mamme, alle donne che lottano per realizzare il loro talento e desiderano strumenti che le valorizzino. Perché essere donne oggi è una sfida.
ForWe dà valore ai tuoi progetti ed alla tua energia.

Qualunque sia il tuo desiderio, per ogni tuo progetto, scegli Prestito Personale ForWe, il prestito dedicato alle donne.

Puoi richiedere da 3.000 € a 30.000 €, rimborsabili in comode rate mensili da 12 a 100 mesi.

Il Prestito Personale ForWe ti offre tutta la tranquillità che desideri:

Zero Spese di istruttoria pratica
Le spese di istruttoria pratica sono azzerate, un vantaggio in più per realizzare i tuoi progetti.

Massima flessibilità
Puoi gestire il tuo piano di rimborso attraverso le opzioni gratuite “Salta la rata” e “Modifica la rata” *.

Semplice da gestire
Le rate mensili sono comodamente rimborsabili tramite l’addebito diretto sul conto corrente. Grazie al rimborso fino a 100 mesi puoi scegliere la rata per te più adatta.

Scopri la linea di prodotti e servizi dedicati alle donne sul sito ForWe  o VAI IN FILIALE per una consulenza e un preventivo; troverai un consulente qualificato a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri e per scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Credito Trasparente

Crediper è l’offerta dei prodotti di finanziamento delle BCC che aderiscono al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Messaggio pubblicitario che presenta Crediper Prestito Personale. Per conoscerlo meglio, basta recarsi presso gli sportelli della Banca di Credito Cooperativo/CR o sul sito www.crediper.it dove sono disponibili tra le altre cose: – il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI); – la copia del testo contrattuale; Guida ABF; Guida Pratica Credito ai consumatori.

*Ogni sei mesi per un massimo di cinque volte nel corso del finanziamento.