Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

POS fisici e virtuali: scopri la proposta del CCR

Dal prossimo 30 giugno scatteranno le multe per gli esercenti che rifiuteranno pagamenti elettronici con bancomat e carte.
Secondo quanto disposto dal governo, tutti coloro che possiedono un’attività commerciale, dagli autonomi ai professionisti fino ad arrivare agli stessi ambulanti dovranno avere il Pos, è necessario quindi dotarsi di un terminale per ricevere i pagamenti effettuati tramite moneta elettronica.
L’obbligo del pos per esercenti e professionisti c’è dal 2014, non la multa che avrebbe dovuto essere introdotta il 1 gennaio 2023. La data è invece stata anticipata al 30 giugno 2022, quando scatterà la sanzione amministrativa di 30 euro, aumentata del 4% del valore della transazione rifiutata.

Rivolgiti alla tua filiale di riferimento e scopri la soluzione di pagamento più adatta alla tua attività e alle tue esigenze.
Condizioni agevolate per attivazioni entro il 30 settembre 2022. 

Vieni in filiale per saperne di più!

 

✅ PROMO SMARTPOS CONNECT

SmartPOS Connect è un terminale di ultima generazione, con sistema operativo Android, che va oltre l’accettazione dei pagamenti elettronici con carta o wallet.
Un’offerta esclusiva per gestire al meglio l’accettazione dei pagamenti elettronici e le esigenze specifiche della tua attività.
SmartPOS Connect funziona tramite app dedicate per l’accettazione dei pagamenti e il monitoraggio del business.
Inoltre, se richiedi SmartPOS Connect entro il 30/09/2022, hai l’azzeramento delle commissioni sulle transazioni di importo inferiore o uguale a 10 euro*.
In più, se sei un albergatore o un negoziante, hai il canone 0 per 12 mesi**.

Cosa puoi fare con SmartPOS Connect?

  • Invio dello scontrino telematico e archivio firme
  • Invio dei dati spesa sanitaria al Sistema Tessera Sanitaria
  • Fatturazione elettronica
  • Monitoraggio dell’andamento della tua attività con l’app WebPOS
  • Accettazione pagamenti con Satispay
INFORMATIVA
*Promozione valida fino al 30 settembre 2022. La promozione prevede il riaccredito mensile delle commissioni previste per l’accettazione di pagamenti elettronici tramite SmartPOS, con importo inferiore o uguale a 10€.
**l’offerta è valida fino al 30/09/2022 ed è riservata ad Albergatori e Negozianti al dettaglio con transato Pos annuo pari o superiore a 80.000€. Il numero dei dispositivi SmartPOS è limitato ed è subordinato alla concessione del prodotto da parte della Banca.

✅ PROMO PAYWAY

PayWay è il POS virtuale per il tuo store di ecommerce online.
Sviluppato per essere integrato con qualsiasi sito e/o sistema, è in grado di accettare tutte le tipologie di carte incluse le carte di debito Maestro. Pay Way ha inoltre già integrati i sistemi di pagamento MyBank, PayPal, Satispay e ApplePay.
Innovativo, affidabile e sicuro. Un vero e proprio pos virtuale per Il commercio elettronico.
Inoltre, se richiedi PayWay entro il 30/09/2022, avrai il canone 0 per 6 mesi*.

Cosa puoi fare con PayWay?

  • Accettazione pagamenti online in sicurezza con il protocollo 3DS.
  • Offrire ai tuoi clienti diverse soluzioni di pagamento, con le più diffuse piattaforme come PayPal, Apple Pay e Satispay
  • Verificare online in qualsiasi momento i pagamenti ricevuti tramite Pay Way
  • Monitorare gli incassi e gestire gli storni
INFORMATIVA
*Offerta valida fino al 30/09/2022. La promozione prevede l’azzeramento del costo mensile ed è valida per 6 mesi dall’attivazione del POS virtuale. Alla scadenza della promozione, verrà applicato il costo mensile stabilito dalla Banca in fase di contrattualizzazione.

✅ PROMO PAYWAY MAIL

PayWay Mail è il POS virtuale che ti permette di vendere i tuoi prodotti e ricevere pagamenti a distanza, tramite l’invio di un’email e/o messaggio SMS, senza la presenza fisica del cliente e senza la necessità di avere un sito e-commerce.
Ideale per le categorie che prevedono la consegna a domicilio, anche in assenza di un sito e-commerce ma anche per liberi professionisti che vogliono gestire l’incasso senza che sia necessaria la presenza del cliente.
Inoltre, se richiedi PayWay Mail entro il 30/09/2022, avrai 0 costi di transazione per 6 mesi*.

Cosa puoi fare con PayWay Mail?

  • Accettazione pagamenti online senza sito e-commerce.
  • Ricezione pagamento senza che sia necessaria la presenza del cliente.
  • Incasso tramite una richiesta di pagamento inviata al cliente via SMS.
  • Pagamenti online sicuri e grazie al protocollo 3DS
INFORMATIVA
*Offerta valida fino al 30/09/2022. La promozione prevede l’azzeramento del costo transazione ed è valida per 6 mesi dall’attivazione del POS virtuale. Alla scadenza della promozione, verrà applicato il costo a transazione stabilito dalla Banca in fase di contrattualizzazione.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
I prodotti SmartPos Connect, PayWay e PayWay Mail sono forniti dalla Società Coopersystem Società Cooperativa ed offerti alla clientela dalle Banche del Credito Cooperativo Affiliate al Gruppo.
Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet delle Banche di Credito Cooperativo.
La concessione del prodotto è subordinata alla sottoscrizione del “Servizio di Acquisizione Pagamenti con Carta” offerto da BCC Pay S.p.A. Le apparecchiature POS offerte richiedono l’apertura di un conto corrente presso la Banca di Credito Cooperativo promotrice.
Impostazione dei cookie