Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

Proteggi i tuoi risparmi dagli imprevisti Piani di accumulo

Progetta il futuro

La sicurezza economica futura tua e dei tuoi familiari è un obiettivo raggiungibile! Attraverso una forma d’investimento semplice che, giorno dopo giorno, ti permette di risparmiare una somma e costruire un capitale adeguato a soddisfare i bisogni futuri dei tuoi cari.

Le necessità possono essere molteplici: dal sostegno dei costi universitari per figli o nipoti, alla copertura delle spese per un master di specializzazione, dall’acquisto di una casa, al garantire le risorse per l’avviamento di un’attività in proprio fino ad arrivare all’agevolazione nell’ingresso nel mondo del lavoro.

Il Piano di Accumulo del Capitale (PAC) risponde a questa esigenza sentita da diverse famiglie: è un piano di risparmio semplice e flessibile che, tramite versamenti periodici anche di piccolo importo, ti consente di costruire un capitale in un periodo di tempo da te definito.

Considera gli imprevisti

Per usufruire alla scadenza del PAC, del capitale desiderato, occorre garantire la puntualità e regolarità dei versamenti relativi al piano di accumulo.

Considerando anche gli imprevisti della vita, oggi è possibile con un piccolo costo annuale, assicurare, tramite la nostra polizza assicurativa a protezione del tuo reddito, il capitale da accantonare. Nell’eventualità in cui si verifichino eventi che causino invalidità permanente da infortunio o malattia (superiore al 60%) o decesso dell’assicurato, grazie a questa copertura avrai la certezza che i beneficiari ricevano comunque il capitale che vuoi accantonare.

Puoi anche scegliere di tutelare i versamenti mensili del tuo PAC in caso di inabilità totale temporanea (solo per lavoratori autonomi), malattia grave (per non lavoratori e dipendenti di aziende familiari) e perdita d’impiego (solo per i lavoratori dipendenti).

Vivi il presente

Scegli l’importo mensile da accantonare per realizzare il tuo progetto futuro e proteggilo dagli imprevisti tramite la nostra polizza assicurativa a protezione del tuo reddito: avrai così la certezza di concretizzare e costruire il capitale necessario alla realizzazione dei tuoi progetti futuri d’impiego (solo per i lavoratori dipendenti).

 

Scarica il leaflet informativo

Contatta la tua filiale o il tuo gestore personal per maggiori informazioni

 

DISCLAIMER
I Piani di Accumulo (PAC) consentono di investire periodicamente in fondi comuni di investimento istituiti dalle SGR, partner del Credito Cooperativo Romagnolo. Prima dell’adesione, si raccomanda di leggere le Informazioni Chiave per gli Investitori (KIID) ed il Prospetto per conoscere in dettaglio le caratteristiche dei fondi, dei Servizi nonché i relativi rischi e costi e per poter assumere una consapevole decisione d’investimento in coerenza con le proprie esigenze e con il proprio profilo di rischio. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro. Tutti i documenti sono disponibili presso le Filiali della Banca e sul sito www.ccromagnolo.it