Riduci chat
Chiedi a Sophia

La soluzione pensata per proteggere non solo la CASA e il suo contenuto, ma anche la FAMIGLIA e gli amici ANIMALI.
Vivi in tranquillità!

Formula Casa e Famiglia: “Per difendere la tua casa ed i tuoi cari dagli inconvenienti di tutti i giorni.”

Formula Casa e Famiglia è la soluzione di BCC Assicurazioni pensata per proteggere dagli imprevisti quotidiani la tua casa, il suo contenuto e la tua famiglia anche i componenti a 4 zampe. Formula Casa e Famiglia ha una struttura modulare in grado di offrire diverse garanzie tra cui scegliere, per proteggersi al meglio dagli imprevisti di tutti i giorni. La polizza offre 3 ambiti di copertura con garanzie specifiche, ognuna totalmente indipendente dall’altra, così da poter costruire una copertura su misura e dare una risposta specifica alle esigenze di ciascuno di noi.

Protezione dei beni:
INCENDIO
CALAMITÀ NATURALI
FURTO
ASSISTENZA

Protezione del patrimonio:
RESPONSABILITÀ CIVILE
TUTELA LEGALE

Protezione degli affetti:
INFORTUNI DELLA PERSONA E DELLA FAMIGLIA
ANIMALI DOMESTICI

Scegli le garanzie più adatte a te a seconda che tu sia proprietario, affittuario o mutuatario.

È possibile per chiunque sottoscrivere la polizza Formula Casa e Famiglia presso tutti gli sportelli del Credito Cooperativo Romagnolo.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere direttamente  CLICCANDO QUI alla sezione “Materiale Contrattuale e Set Informativi” del sito della Compagnia.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.