I clienti non pagano? Finalmente c’è la polizza SIMPLICITY di Euler Hermes

Credito Cooperativo Romagnolo indirizza i propri clienti con esigenze di protezione del credito commerciale ad un partner assicurativo leader del mercato: Euler Hermes (Allianz Group). È denominata Simplicity la soluzione proposta di assicurazione del credito specifica per la micro, piccola e media impresa con fatturato dilazionato non superiore a 5 milioni di euro, che fornisce beni e servizi ad altri imprenditori privati residenti sia in Italia che nei principali Paesi Esteri.

Simplicity è la prima polizza credito che, una volta sottoscritta, non prevede attività di gestione; pagando un costo annuale, tutto incluso, in funzione della fascia di copertura scelta, protegge l’impresa dal rischio del mancato incasso dei crediti per insolvenza dei propri clienti.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo sul sito www.assicurazione-credito.it

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.