Affidati alla nostra polizza Long Term Care (LTC) per tutelarti dai rischi connessi alla perdita dell’autosufficienza

La nostra polizza Long Term Care (LTC) è la soluzione che tutela dai rischi connessi alla perdita dell’autosufficienza grazie a un capitale immediato per le prime spese impreviste e ad una rendita mensile modulabile stabilita dal cliente e riconosciuta per tutta la vita.

Cosa vuol dire essere non autosufficienti?

Significa semplicemente non essere in grado di svolgere 3 delle 4 attività considerate elementari della vita quotidiana:

lavarsi

vestirsi

nutrirsi

spostarsi

Ulteriori informazioni sono disponibili presso le nostre filiali.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo informativo disponibile in questa pagina e presso le filiali della Banca.

Clicca qui per consultare il Portale BCC Vita

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere. Per qualsiasi altra informazione contatta l’assistenza o vieni a trovarci in una delle nostre filiali.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.