Riduci chat
Chiedi a Sophia

L’ assicurazione per proteggere SEMPRE il tuo reddito.
Vivi in tranquillità.

BCC Assicurazioni – Formula Reddito

Formula Reddito è una polizza che offre un aiuto nei momenti di temporanea difficoltà, in cui risulta impossibile fare affidamento su una fonte di reddito da lavoro, permettendo così alle famiglie di riorganizzare la vita lavorativa senza l’assillo di non sapere come gestire le spese. Formula Reddito infatti, garantisce il rimborso mensile di una rata fissa, stabilita dal sottoscrittore, in caso di disoccupazione, ricovero ospedaliero, infortunio o malattia con gravi influenze sulle normali attività quotidiane e il rimborso di un capitale in caso di invalidità totale permanente grave da infortunio, decesso.

Formula Reddito è una polizza che offre un aiuto nei momenti di temporanea difficoltà, in cui risulta impossibile fare affidamento su una fonte di reddito da lavoro, permettendo così alle famiglie di riorganizzare la vita lavorativa senza l’assillo di non sapere come gestire le spese. Formula Reddito infatti, garantisce il rimborso mensile di una rata fissa, stabilita dal sottoscrittore, in caso di disoccupazione, ricovero ospedaliero, infortunio o malattia con gravi influenze sulle normali attività quotidiane e il rimborso di un capitale in caso di invalidità totale permanente grave da infortunio, decesso. Grazie a Formula Reddito, sottoscrivibile presso le filiali Credito Cooperativo Romagnolo, si offre la tranquillità di pensare all’avvenire della famiglia, tutelandoli dall’impossibilità di poter sempre contare su un reddito certo.

Clicca qui per consultare il sito BCC Assicurazioni

Per qualsiasi altra informazione vieni a trovarci in una delle  nostre filiali.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.