Grazie al successo della campagna di crowdfunding lanciata dall’Associazione Giovani Credito Cooperativo Romagnolo, “RENIAMO INSIEME”, la giovane ricercatrice dell’IRST, Giorgia Gurioli, partirà per uno stage altamente specialistico a Londra.
Obiettivo della campagna – sostenuta da “Coltiviamo Buone Idee”, l’iniziativa con cui il CCR aiuta le realtà non profit romagnole a utilizzare il crowdfunding – era raggiungere quota 5.000 euro; un obiettivo brillantemente superato ad agosto 2020. Purtroppo l’impatto del Covid non ha consentito alla Dr.ssa Gurioli di partire subito, costringendo a un lungo ritardo e a rimodulare anche il progetto di studio, non più direttamente collegato ai tumori del rene – che è comunque condotto presso IRST – ma su acquisire competenze in ambito di neoplasie alla prostata.
Sabato prossimo, 26 marzo, la giovane ricercatrice dell’IRST “Dino Amadori” IRCCS, Giorgia Gurioli, partirà per uno stage altamente specialistico: potrà frequentare per due mesi i laboratori del Prof. Gerhardt Attard, al Cancer Institute – University College of London.