Apple Pay e CartaBCC: un modo di pagare facile, sicuro e… Fico!

Apple Pay è il sistema facile, sicuro e veloce che permette di pagare avvicinando il proprio dispositivo mobile ai POS contactless e di fare acquisti tramite le app ed i siti di e-commerce che supportano il sistema.

Con Apple Pay e CartaBCC, il nostro Istituto offre alla propria clientela una soluzione all’avanguardia nei sistema dei pagamenti, attivabile sia su carte di debito, prepagate e di credito.
Apple Pay funziona con iPhone 6 e versioni successive, iPad, Mac o Apple Watch. E’ disponibile per tutte le CarteBCC Direct Issuing.
Apple Pay è un circuito di pagamento che utilizza I-Phone, Apple Watch, I-Pad e I-Mac per completare la transazione: basterà configurare l’app Wallet – già presente nei dispositivi Apple – aggiungendo CartaBCC tra le carte associate e da quel momento sarà possibile utilizzare Apple Pay in tutti i punti vendita e i siti e-commerce che ne offriranno la possibilità.
I pagamenti con Apple Pay sono semplici, veloci e sicuri: basterà avvicinare l’I-Phone al lettore tenendo il dito sul sensore Touch ID e il pagamento verrà effettuato senza la trasmissione dei dati della carta.
Iccrea Banca per i propri titolari CartaBCC, è tra i primi Gruppi bancari ad aver stretto un accordo con Apple.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la propria filiale di riferimento.

Usa APPLE PAY per pagare con la tua CartaBCC Credito

Ora puoi sfruttare tutti i vantaggi della tua CartaBCC usando Apple Pay:
il mezzo di pagamento facile, sicuro, riservato e fico!

Cos'è Apple Pay

Apple Pay è facile da usare e funziona con i dispositivi che hai sempre con te.
I dati nella tua carta sono sempre al sicuro: non vengono memorizzati sul dispositivo né trasmessi mentre effettui un pagamento. I tuoi acquisti nei negozi, nelle app o sul web saranno più facili, sicuri e riservati che mai.

Come abbinare CartaBCC ad Apple Pay

Su iPhone, apri l’app Wallet e tocca il segno +. Poi segui le istruzioni sul display.

  • Per Apple Watch, apri l’app Apple Watch sul tuo iPhone e seleziona “Wallet e Apple Pay”, poi tocca “Aggiungi carta di credito o di debito” e segui le istruzioni sul display.
  • Su iPad, vai in impostazioni, apri “Wallet e Apple Pay” e tocca “Aggiungi carta di credito o di debito”. Poi segui le istruzioni sul display.

Come pagare con Apple Pay

Per pagare in un negozio, avvicina l’iPhone al lettore tenendo il dito sul sensore Touch ID. Se hai un Apple Watch, premi due volte il tastino laterale e avvicina l’orologio al lettore. Per pagare in un’app o sul web con iPhone o iPad, seleziona Apple Pay come metodo di pagamento e appoggia il dito sul sensore Touch ID. In Safari su Mac, scegli Apple Pay e completa l’acquisto sul tuo iPhone o Apple Watch.*

Per maggiori informazioni consulta la guida all’utilizzo.