La carta di credito aziendale è uno strumento di pagamento che mettiamo a disposizione del la tua azienda, in diverse soluzioni secondo le necessità, utile alla gestione delle spese ordinarie e/o amministrative.

Le nostre soluzioni consistono in carte di credito innovative, create su misura per le esigenze delle piccole, medie imprese e dei liberi professionisti. Una nuova compagna di lavoro, ricca di preziosi servizi aggiuntivi per imprenditori e dipendenti.

La carta di credito sta diventando sempre più importante nel nostro sistema economico: sempre più frequentemente infatti è utilizzata in ambito “business” per le spese legate allo svolgimento dell’attività dell’impresa e dei collaboratori.
Le carte di credito Credito Cooperativo Romagnolo, di diverse tipologie e plafond, tutte disponibili su circuito VISA e Mastercard, sono in grado di soddisfare ogni tua esigenza:

VANTAGGI E SCONTI

Addebito posticipato

La carta di credito offre un concreto vantaggio economico per gestire tutte le spese.

Se la usi non la paghi!

Usando la carta per tutte le spese, superata una soglia di utilizzo negli acquisti, la carta è gratuita (rebate).

Massima sicurezza

  • Protezione in caso di uso non autorizzato – Copertura finanziaria in caso di uso non autorizzato da parte del dipendente.
  • SMS alert antifrode – Un SMS avverte il titolare di ogni acquisto effettuato con la carta.
  • Acquisti sicuri su internet – Grazie al servizio 3D Secure è possibile acquistare in tutta sicurezza anche on line.
  • Protezione degli acquisti e dei prelievi – I beni acquistati con la carta e i contanti prelevati sono protetti in caso di furto o scippo.
  • Tecnologia chip & pin – per essere protetti dai rischi di clonazione.

Tutto sotto controllo

  • Movimenti in tempo reale – Accedendo da sito online, o dalla app MYCArtaBcc si potranno monitorare in tempo reale i movimenti della carta.
  • Servizio Clienti al quale chiedere in ogni momento tutte le informazioni sui movimenti e il saldo carta.
  • Estratto conto – le spese effettuate e le somme prelevate verranno riepilogate nell’estratto conto mensile che sarà inviato direttamente all’indirizzo fornito.
  • Estratto conto on line – effettuando la registrazione su sito, è possibile richiedere l’estratto conto in formato elettronico, evitando costi aggiuntivi di spedizione e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente.

Flessibilità

Uno strumento per i collaboratori – La carta principale può essere affiancata da altre carte aggiuntive per i dipendenti e collaboratori.

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.