Le nostre soluzioni consistono in carte di credito innovative, create su misura per le esigenze delle piccole, medie imprese e dei liberi professionisti. Una nuova compagna di lavoro, ricca di preziosi servizi aggiuntivi per imprenditori e dipendenti.
La carta di credito sta diventando sempre più importante nel nostro sistema economico: sempre più frequentemente infatti è utilizzata in ambito “business” per le spese legate allo svolgimento dell’attività dell’impresa e dei collaboratori.
Le carte di credito Credito Cooperativo Romagnolo, di diverse tipologie e plafond, tutte disponibili su circuito VISA e Mastercard, sono in grado di soddisfare ogni tua esigenza:
La carta di credito offre un concreto vantaggio economico per gestire tutte le spese.
Usando la carta per tutte le spese, superata una soglia di utilizzo negli acquisti, la carta è gratuita (rebate).
Uno strumento per i collaboratori – La carta principale può essere affiancata da altre carte aggiuntive per i dipendenti e collaboratori.
Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere.
INFORMATIVA
Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.