Scopri il nuovo servizio Pay by Mail, il sistema semplice e sicuro per incassare on line.

Con il nuovo servizio Pay by Mail, il Credito Cooperativo Romagnolo ti da la possibilità di ricevere pagamenti online da carte di credito e carte prepagate, per anticipi, caparre e ogni forma di conferma prenotazione, semplicemente inviando una mail.

Ricevuta la conferma di prenotazione infatti, con Pay by Mail potrai inviare una e-mail al cliente che potrà così procedere al pagamento utilizzando carte di credito o prepagate, in tempo reale.

Un nuovo strumento che si affianca a quelli già esistenti per facilitare il pagamento per i clienti e l’incasso per la struttura ricettiva.
Pay by Mail può essere utilizzato anche in assenza di un proprio sito web. Non ha costi di attivazione né di gestione, solo una commissione sul transato variabile in base al circuito e ai volumi.

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.