Con il servizio Pay Way Mail, il Credito Cooperativo Romagnolo ti dà la possibilità di ricevere pagamenti online da carte di credito e carte prepagate, per anticipi, caparre e ogni forma di conferma prenotazione, semplicemente inviando una mail o un messaggio SMS.
Il servizio Pay Way Mail è ideale per:
Pay Way Mail è la nuova modalità di pagamento che ti permette di vendere e ricevere pagamenti a distanza, senza la presenza fisica del cliente e senza la necessità di avere un sito e-commerce.
Lo strumento del Pay Way Mail si affianca a quelli già esistenti per facilitare il pagamento per i clienti ed accettare incassi a distanza in 3 semplici passaggi:
Sia il cliente, tramite email, sia il merchant, ricevono una conferma di avvenuto pagamento.
Pay Way Mail può essere utilizzato anche in assenza di un proprio sito web. Non ha costi di attivazione né di gestione, solo una commissione sul transato variabile in base al circuito e ai volumi.
Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere.
INFORMATIVA
Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.