Samsung Pay ora disponibile con CartaBCC

Samsung Pay è il servizio di pagamento elettronico tramite smartphone di Samsung, disponibile per tutti i Titolari di CartaBCC direct issuing

Da oggi anche i Titolari CartaBCC con dispositivi Samsung, leader mondiale nel mercato degli smartphone, avranno accesso alla tecnologia innovativa di Mobile Proximity Payment. 

Utilizzare Samsung Pay è facile, sicuro e per tutti i giorni, grazie alla possibilità di pagare ovunque  semplicemente avvicinando lo smartphone o lo smartwatch Samsung a qualunque POS. L’app Samsung Pay è già disponibile sui più recenti dispositivi Samsung; è scaricabile su Google Play per gli smartphone Samsung – a partire dal Galaxy A5 del 2016 – e per smartwatch Gear S3 classic/frontier e Gear Sport.

L’app si configura semplicemente aggiungendo la propria CartaBCC sul wallet; dopodiché per pagare basta avvicinare lo smartphone o lo smartwatch Samsung a qualunque POS e confermare il pagamento con la modalità scelta in fase di configurazione. Samsung Pay presenta un’ampia possibilità di utilizzo, perché funziona sia sui POS di ultima generazione (tramite tecnologia NFC- Near Field Communication), sia sui POS che utilizzano la lettura della banda magnetica (tramite tecnologia MST – Magnetic Secure Transmission).

Il Gruppo Bancario Iccrea è uno dei pochi gruppi bancari italiani che offrono il servizio Samsung Pay. Nella sezione dedicata ai circuiti e banche abilitate sarà presente il logo CartaBCC e la lista delle BCC aderenti.

SEMPLICE

Con Samsung Pay puoi pagare con il tuo dispositivo in modo semplice, sicuro e veloce

  • FAI UNO SWIPE VERSO L’ALTO dalla Home, avvia Samsung Pay

  • AUTORIZZA IL PAGAMENTO con la tua impronta

  • AVVICINA LO SMARTPHONE al Pos

SICURO

ccr_sistemiDipagamento_samsung_icon

La protezione a più livelli dei dispositivi Samsung garantisce la sicurezza di ogni transazione e dei tuoi dati

PROTEZIONE

Ogni transazione è autorizzata
dalla Scansione dell’iride, dall’impronta digitale o dal PIN di Samsung Pay

ARCHIVIAZIONE DATI

Tutti i dati relativi a Samsung Pay
sono criptati e archiviati in una cassaforte sicura all’interno del telefono chiamata Samsung Knox

TOKENIZZAZIONE

I dati sensibili (numero carta, dati utente ecc.) vengono sostituiti da un token anonimo in modo da garantire la sicurezza delle transazioni

OVUNQUE

Samsung Pay funziona sia con i Pos contactless esistenti sia con quelli senza tecnologia NFC.

Per maggiori informazioni consulta la guida all’utilizzo.