Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

Superbonus 110%
“Aggiornamenti e proposte dal Credito Cooperativo”

È questo il titolo dell’incontro promosso da Confcooperative Emilia Romagna e dalla Federazione BCC dell’Emilia-Romagna.

L’incontro, in programma martedì 9 marzo a partire dalle ore 15 su piattaforma Zoom, ha lo scopo di offrire un approfondimento sullo strumento del Superbonus110%, analizzando, in particolare, la normativa di riferimento aggiornata con le ultime modifiche legislative, le opportunità e le questioni interpretative ancora aperte. Nel corso dell’evento saranno illustrati anche gli strumenti operativi messi a disposizione dalle Banche di Credito Cooperativo del territorio, per agevolare la fruizione del beneficio.

Programma: I lavori saranno aperti da Francesco Milza (presidente Confcooperative Emilia Romagna) e Mauro Fabbretti (presidente Federazione BCC dell’Emilia-Romagna). A seguire sono previsti gli interventi di specialisti  che illustreranno la normativa di riferimento, lo strumento del credito di imposta e lo strumento della cessione del credito.

Verrà in seguito dato spazio agli interventi delle BCC del territorio che entreranno nel dettaglio degli strumenti messi a diposizione dalle BCC; in rappresentanza del Credito Cooperativo Romagnolo parteciperà il Vice Direttore Daniele Bagni.

Per scoprire il Programma dell’evento CLICCA QUI

Per iscrizioni compilare il form al seguente link:  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdaYs5AkxfV9o9F9tzhhhWdu7mXuL1gVbYYkCjaF9kfbblU4w/viewform