Con la comoda Viacard potrai viaggiare comodamente in autostrada senza avere problemi di contanti e senza fare più code agli sportelli.

Viacard è la carta magnetica che non ha scadenza, dedicata soprattutto alle aziende ed agli operatori economici, che agevola e velocizza il pagamento dei pedaggi con addebiti mensili, senza limiti di spesa, sul tuo conto corrente.

Viacard è un prodotto di Autostrade per l’Italia S.p.A e distribuito dalla nostra Banca sulla base di un accordo nazionale con il Gruppo Bancario Iccrea.

L’addebito dei pedaggi autostradali viene effettuato ogni mese direttamente sul tuo conto corrente. Con la fattura, utilizzabile a fini fiscali, riceverai gratuitamente l’elenco dettagliato dei viaggi effettuati, con indicazione della stazione di ingresso e di uscita, di orario e importo.

Specifiche tecniche e condizioni

Nella massima trasparenza, puoi scaricare tutte le indicazioni ed i costi del prodotto in un formato semplice da leggere.

Foglio informativo VIACARD DI CONTO CORRENTE

Informazioni su Viacard

Come avere la Viacard?

Basta recarsi in una Filiale Banca di Cesena e sottoscrivere l’apposito contratto. Chi possiede Viacard può richiedere il Telepass, un dispositivo che consente di passare e pagare il pedaggio senza nemmeno fermarsi, transitando nelle porte dedicate Telepass.

Ulteriori informazioni

Per saperne di più su Viacard di conto corrente, visita il sito www.telepass.it o chiama il Numero Verde di Autostrade per l’Italia 800.269.269.

INFORMATIVA

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello – D.Lgs.1/9/1993 n.385 e nel sito della Banca.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l’esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

Per maggiori informazioni contatta le nostre filiali.