Riduci chat
Chiedi a Sophia Sono Sophia, chiedi a me!

WORK EASY! Un salotto speciale, organizzato da Giovani CCR

I Giovani del Credito Cooperativo Romagnolo organizzano la serata speciale “Work Easy!” a Gatteo, per presentare l’Associazione e le proprie iniziative, concretizzando l’evento in un salotto per condividere assieme innovazione ed idee, anche con l’intervento di ospiti internazionali.

Porteranno la loro testimonianza con talk di diversa durata, intensità e tematica, ma con racconto appassionato delle loro esperienze e nell’ambito del proprio lavoro:

Timothy O’Connell, sulla sua esperienza in H-Farm e la start-up Vinitaly Wine Club,
Thomas Bandini, testimonial di viaggi studio
Chiara e Riccardo che parleranno del loro progetto “For a piece of Cake”: in bicicletta da Cesena a Singapore
Federico Thei che illustrerà la sua esperienza come CEO della Start up nel campo della microelettronica Elements Srl

L’interessante appuntamento, presso la Sala Multimediale del Credito Cooperativo Romagnolo a Gatteo (Via della Cooperazione, 10, zona casello autostradale “Valle del Rubicone”) è previsto per la serata di lunedì 9 maggio p.v. alle ore 20.45, con ingresso libero a tutti gli interessati.

I talk e gli interventi, moderati dalla giornalista Elisabetta Zandoli, saranno preceduti a partire dalle ore 19.30, da un momento di aperitivo/buffet di networking riservato esclusivamente ai partecipanti che si saranno registrati, chiamando al numero 0547.618277.

Per informazioni, contattare il numero 0547.618277; per essere costantemente aggiornati sulle iniziative, è possibile seguire e consultare la pagina Facebook della Banca e dell’Associazione Giovani Credito Cooperativo Romagnolo.

Work Easy!

Impostazione dei cookie